Filtra
Categoria
Collezione
Designer
Chiudi

FILLING PIECES

FILLING PIECES
Attualmente non ci sono risultati per questa ricerca, iscriviti subito alla newsletter per essere informato/a sui nuovi arrivi!

Registrati

Filling Pieces: calzature casual di tendenza e dal design innovativo per uomo e donna

Filling Pieces è un marchio di calzature fondato ad Amsterdam nel 2009 dal designer Guillaume Philibert, che decise di realizzare scarpa da ginnastica di alta qualità ad un prezzo ragionevole.

Ancora studente di architettura, progetta il suo primo modello dalla linee originali il Low Top, che distribuì tra parenti, amici e negozi e fu subito un successo. Nel corso degli anni le collezioni di scarpe Filling Pieces formate da modelli unici e contemporanei, dettano le tendenze moda del settore e sono apprezzate per il loro stile metropolitano, adatto alla vita di tutti i giorni.

Le scarpe che vengono realizzato a mano in Portogallo, con materiali italiani, hanno in breve tempo conquistato i mercati internazionali e il marchio sta diventando sempre più globale. La mission del brand Filling Pieces è quella di regalare scarpe comode e di qualità a prezzi accessibili, in modo che tutti possono avere il piacere di indossare una scarpa innovativa e fatta con pellami e materiali pregiati.