MICHAEL BY MICHAEL KORS

MICHAEL BY MICHAEL KORS

Michael by Michael Kors: eccentricità e lusso glamour

Michael è il marchio che contraddistingue le collezioni moda del pluripremiato designer Michael Kors, il cui vero nome è Karl Anderson, Jr. Appassionato di moda, studia design al Fashion Institute of Technology di New York , dopo aver lavorato per importanti case di moda, nel 1981 fonda la sua azienda e lancia la sua prima collezione di abbigliamento donna.

Michael Kors Collection e l’etichetta Michael contraddistinguono le linee di lusso e pret-a porter dello stilista, che firma un’ampia gamma di prodotti: accessori, calzature, occhiali, profumi ed ha negozi nelle più prestigiose città del mondo: New York, Parigi, Milano, Tokyo e numerose altre.

Il suo stile glamour, eccentrico e chic senza tempo lo ha reso famoso, portandolo a vincere numerosi premi internazionali e a farlo amare da molte star che hanno scelto le sue creazioni, come Jennifer Lopez, Heidi Klum, Catherine Zeta-Jones

 

 

  • Michael Kors punta forte sulla comodità: il maxi-pull presentato in passerella è più grande dei maglioni tradizionali, ma sa essere chic e di tendenza.