Pantaloni a zampa Stella McCartney

Pantaloni a zampa Stella McCartney

Tendenze moda: con i pantaloni a zampa il 2015 riscopre il fascino degli anni '70

La moda detta un'inversione di tendenza per il 2015: jeans e pantaloni aderenti fino alla caviglia, che negli ultimi anni hanno vestito le gambe delle donne come una seconda pelle, verranno presto sostituiti dai modelli a zampa d'elefante. Un gradito ritorno per le amanti dello stile vintage, un vero must degli anni '70, aderenti dai fianchi alle ginocchia e svasati fino all'orlo.

Un capo d'abbigliamento che non può mancare nel guardaroba di chi vuole slanciare le gambe e la silhouette, un vero alleato del fascino femminile da indossare sia di giorno per uno stile casual e dinamico, che di sera, rigorosamente abbinato a scarpe con tacco alto, per un look seducente ed elegante.

Numerosi i brand che ripropongono per le nuove collezioni i pantaloni a zampa, sia nel taglio a vita alta che in quello a vita bassa, in una varietà di tessuti e materiali che vanno dal cotone al cachemire, dalla pelle al denim. Diverse anche le proposte per i colori e le fantasie: nei classici nero o blu, sempre apprezzati, o nelle nuove tonalità del giallo ocra, del salmone e del cappuccino, sono perfetti per essere abbinati a caldi pullover in inverno o a top e camicie floreali in estate.

STELLA MCCARTNEY