Occhiali Stella McCartney

Occhiali Stella McCartney

Dettagli ispirati alla sua borsa icona e materiali ecosostenibili, per la nuova collezione di occhiali di Stella McCartney.

La stilista inglese Stella McCartney continua a stupire con le sue creazioni, dirette a donne che vogliono essere glamour ed avere un look che permetta loro di distinguersi per femminilità e originalità. La nuova collezione di occhiali trae ispirazione dalle catene dell’iconica borsa Falabella, che ritroviamo sulle montature o sulle astine. Diversi i modelli proposti: due da sole e quattro da vista, nelle varianti cromatiche che vanno dal nero, al tartarugato, al rosa chiaro e verde opaco. La nuova linea di occhiali che è stata elaborata in collaborazione Kering Eyewear, si caratterizza per l’uso di materiali ecosostenibili come il bio-acetato.

Per quanto riguarda gli occhiali tradizionali proposti dal marchio le novità riguardano i colori proposti nei classici nero, bianco, tartarugato e cobalto. La stilista ha pensato anche alle bambine ideando una versione adatta a loro del Cat-eye, in colori vivaci e allegri.

STELLA MCCARTNEY