"Double Act" il nuovo progetto Stella McCartney

La stilista britannica Stella McCartney ha presentato il suo nuovo progetto intitolato "Double Act". Si tratta di uno short movie, il primo episodio di una lunga serie dedicata allo styling, le quali protagoniste sono l'artista Phoebe-Collings James e l'art director Lotte Andersen.

Le due donne si erano incontrate per la prima volta due anni fa a Londra in un club e da allora non si sono lasciate più. Due grandi amiche con una particolare predilezione per i colori, che si divertono a giocare davanti alla telecamera con gli outfit del brand reinterpretandone lo stile, in modo del tutto inedito.

Nella tavolozza del loro guardaroba si alternano bomber e vestiti a fiori ricamati appartenenti alla collezione "Resort 2016" a tailleur giacca e pantalone, ma anche gilè oversize rigorosamente cruelty free accostati a jeans in denim organico, parte della collezione Autunno 2015.

Non ultime, immancabili ai piedi, le Elyse shoes. Lotte aveva già collaborato con Stella McCartney in qualità di art director per la realizzazione del progetto su Tumblr "Stellasport", mentre Phoebe-Collings ha fatto da protagonista nel video "One City Girl", girato per le vie della capitale britannica.

STELLA MCCARTNEY