Scarpe Broody Stella McCartney

Scarpe Broody Stella McCartney

Stella McCartney lancia il nuovo modello di calzature Brody appartenenti alla collezione Pre-Fall 2016 ampliando così il ventaglio di scelta fra le già popolari Odette, Binx ed Elyse. Si completa così la collezione femminile ready-to-wear, che suggerisce l'idea di una donna indipendente ma dallo stile giocoso, capace di combinare look sportivi a capi sofisticati.

Le Brody sono una brillante rivisitazione di un modello di calzatura tipicamente maschile, la classica polacchina, caratterizzate però da una suola platform molto spessa (5 cm), punta squadrata con cuciture in rilievo e degli occhielli a vista dorati. Esiste anche la versione stivaletto, del medesimo stile ma più alta e dotata di quattro occhielli. 

Realizzati in finta pelle scamosciata questi modelli sono disponibili in varie nuance fra beige "Desert", marrone chiaro "Canyon", marrone scuro "Cygar" e grigio. Fedele all'etica cruelty free della fashion designer, ogni più piccolo dettaglio delle Brody è ecologicamente sostenibile, senza intaccarne lo stile.

STELLA MCCARTNEY