• Language
  • (non definito)

MODALITA' DI PAGAMENTO

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.luxury888.it, con bonifico bancario anticipato, con metodo di pagamento Paypal, con pagamento in contrassegno (solo per l’Italia e con maggiorazione di prezzo).
In caso di pagamento con carta di credito o Paypal, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto dopo l’invio della conferma d’ordine.
I pagamenti potranno essere effettuati anche con l'utilizzo di Carta Regalo e Buono Fedeltà.
Le Carte Regalo e i Buoni fedeltà, dotati di codice univoco, non sono frazionabili e potranno essere utilizzati per un solo ordine. Il codice sarà richiesto nel corso della procedura di acquisto.
LUXURY888 si riserva il diritto di richiedere via fax o per email la copia di un documento d'identità e la copia della carta di credito con i numeri nascosti allo scopo di verificare che l'acquirente sia il reale titolare della carta.
LUXURY888 si riserva inoltre, a tutela del titolare della carta, il diritto di verificare, presso la banca fornitrice del servizio di pagamento, la genuinità e la titolarità della carta stessa. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi. Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con l'evasione dell'ordine effettuato.
La merce acquistata può essere pagata in contrassegno (solo Italia) al momento della consegna direttamente al corriere. Vengono accettati pagamenti in contanti fino a €990,00.
Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di €5,00. Non saranno accettati assegni bancari.
In caso di pagamento tramite Paypal la merce acquistata verrà spedita solo ed esclusivamente all’INDIRIZZO VERIFICATO DA PAYPAL.